Vai al sito istituzionale della Camera di Commercio di Roma

La Camera di Commercio di Roma offre agli utenti la possibilità, previa registrazione, di accedere online ad alcuni prodotti gratuiti o a pagamento.

Acquisto Prezzari

In quest'area sono elencati i prezzari semestrali disponibili per l'acquisto. Per acquistare una pubblicazione, è necessario:

  • selezionare il prodotto che si vuole acquistare;
  • compilare il modulo di registrazione, comprensivo dei dati personali e di fatturazione (solo per utenti non registrati).

Al termine della procedura, l'Utente riceverà un'email di conferma e attivazione del profilo creato.

E' importante cliccare sul link presente nell'e-mail di registrazione, al fine di confermare l'ordine di acquisto effettutato.

L'accesso ai prodotti acquistati sarà possibile solo dopo aver effettuato, tramite c/c postale o bonifico bancario, il pagamento della pubblicazione prescelta e dopo aver inviato l'attestazione di pagamento al Servizio Prezzi.

Le pubblicazioni acquistate saranno disponibili per 9 mesi dalla data di abilitazione al download e potranno essere scaricate nei formati Acrobat (PDF), Microsoft Excel (XLS) XML (standard Six) e PriMus-DCF (dal n° 2/2014) compatibili con i più importanti software professionali di gestione dei computi e della contabilità di cantiere.

L'acquisto del Prezzario, inoltre, consente agli Utenti di fruire in modo semplice e rapido di un sistema di computo metrico online.

Visualizza le pubblicazioni disponibili

Demo gratuita

Al fine di consentire agli utenti di visualizzare in modo completo i dati messi a disposizione con i Prezzari edili pubblicati dalla Camera di Commercio di Roma, è disponibile un'area dimostrativa nella quale è possibile scaricare gratuitamente il file Prezzario edile del 2008 in formato PDF.

Vai alla demo gratuita